Blog di Miradolo Terme. Fai sentire la tua voce!

Se vuoi scrivere news, notizie, eventi, foto, video, contattaci

Domenica 23 ottobre in piazza IV novembre gazebo della Lega Nord e lumini in regalo ai cittadini. Sarà presente l’ex assessore Malvoni.


leganord1.jpgDomenica 25 ottobre è programmato in piazza 4 novembre un gazebo per incontrare la cittadinanza e parlare delle varie problematiche del nostro paese e delle aspettative della cittadinanza in vista delle prossime elezioni comunali. Nell’occasione saranno regalati i lumini ai cittadini in segno di soliderietà nei confronti dell’ex assessore Malvoni.

1 commento a “Domenica 23 ottobre in piazza IV novembre gazebo della Lega Nord e lumini in regalo ai cittadini. Sarà presente l’ex assessore Malvoni.”

Puoi lasciare un commento, sottoscrivere il feed RSS o inviare un trackback.

  1. Paolo IV il 23 ott 2009 alle 19:45 ha detto:

    Ma sti lumini ero quelli del distributore che non e’ stto installatto ?

    Sta storia di lumini … e da chiarire …

Scrivi un commento





kuda


Link utili

San Giovanni Incarico (FR) - Roberto Tanzi è morto in un grave incidente stradale

Una sbandata è una giovane vita si è spezzata. È morto così Roberto Tanzi, un 43nne che le macchine le conosceva bene perché faceva il carrozziere. Quando però la sfortuna..

San Giovanni Incarico

Le minoranze politiche di Galatina rimproverano il segretario PD ed il sindaco Montagna per i loro comportamenti, mentre denunciano l'illegalità della posizione dell'assessore Vantaggiato

Il Segretario del circolo cittadino PD di Galatina, anziché avventurarsi in una stucchevole e quanto inefficace difesa d’Ufficio del suo assessore,..

Galatina

Non solo Terna, a Flumeri anche un impianto di rifiuti. Arriva il percolato di Pustarza

Non c’è solo l’impianto di accumulazione energetica di Terna. Al Comune di Flumeri è arrivato l’avviso che il Cgs, Consorzio Gestioni Servizi, ha depositato in Regione Campania lo studio di..

Flumeri

#lanostracroce

Non sono bastati i chiarimenti tecnici forniti dal Sindaco di Sarteano in merito al divieto di illuminazione della Croce sul Monte Cetona per motivi di “impatto ambientale” e..

Cetona

Murlo : Cittadini a rischio!

Stamani dopo aver fatto fisioterapia al nuovo ambulatorio della Misericordia, andando verso la macchina , ho messo il piede dentro a..

Murlo

Un film sull'impresa di Mario Prinoth e Bruno Pederiva

Giovedì 26 febbraio alle 20.30 nella sala consiliare del Comune di Moena sarà proiettato il filmato relativo all'impresa di Mario Prinoth..

Moena

Cesenatico si allagherà ancora 2

Non è un anatema, né una frase a effetto! E' la (neanche tanto) sorprendente..

Cesenatico
Previsioni meteo per la tua città

Commenti recenti

I più commentati della settimana

  • None found

Prossimi eventi in città

Locali di Miradolo Terme