Blog di Miradolo Terme. Fai sentire la tua voce!

Se vuoi scrivere news, notizie, eventi, foto, video, contattaci

Domenica 23 ottobre in piazza IV novembre gazebo della Lega Nord e lumini in regalo ai cittadini. Sarà presente l’ex assessore Malvoni.


leganord1.jpgDomenica 25 ottobre è programmato in piazza 4 novembre un gazebo per incontrare la cittadinanza e parlare delle varie problematiche del nostro paese e delle aspettative della cittadinanza in vista delle prossime elezioni comunali. Nell’occasione saranno regalati i lumini ai cittadini in segno di soliderietà nei confronti dell’ex assessore Malvoni.

1 commento a “Domenica 23 ottobre in piazza IV novembre gazebo della Lega Nord e lumini in regalo ai cittadini. Sarà presente l’ex assessore Malvoni.”

Puoi lasciare un commento, sottoscrivere il feed RSS o inviare un trackback.

  1. Paolo IV il 23 ott 2009 alle 19:45 ha detto:

    Ma sti lumini ero quelli del distributore che non e’ stto installatto ?

    Sta storia di lumini … e da chiarire …

Scrivi un commento





sapi


Link utili

Cetona 28 marzo 2015...un buon giorno.

Cetona 28 marzo 2015. “Inaugurazione del parcheggio a Cetona. Una festa per i cetonesi tutti e per tanti amministratori che si sono succeduti”.

Cetona

Nuovo appuntamento per il Cineforum dell'Associazione Genitori di Galatina

Continua con gran successo il Cine Forum indetto dall'Associazioni Genitori di Galatina. Domenica 29 marzo alle ore 17.00 presso la Sala..

Galatina

Badia Pavese!! Cittadini lamentano "GRU EDILE" libera sopra le proprie teste..

Infatti sentiti i CITTADINI di tale zona periferica di Badia in Via Monticelli o SP.53 lamentano di una "Gru" edile libera..

Pieve Porto Morone

Il polittico della Collegiata ritorna tra le polemiche: la riconoscenza non è di questo mondo

Somma Vesuviana. La Parrocchia di San Pietro ha deciso di effettuare la cerimonia di scoprimento del polittico “Madonna e Santi”, posto..

Somma Vesuviana

PROBLEMATICA ULIVI INFETTI DA XYLELLA FASTIDIOSA NEL SALENTO. La posizione dell'Ass. Naz/le Cav. d'Italia.

ASSOCIAZIONE NAZIONALE CAVALIERI D'ITALIA - CONSIGLIO REGIONALE PUGLIA COMUNICATO STAMPA "Egregio dottor Silletti,Commissario Straordinario Emergenza "XYLELLA FASTIDIOSA", io sottoscritto cav. Giovanni Porcaro, presidente..

Oria

Licenza - Ipertrofia prostatica benigna: sintomi, cure e complicazioni.

Ipertrofia prostatica benigna: sintomi, cure e complicazioni Come riconoscere l’insorgere dell’ipertrofia prostatica benigna? Ne abbiamo parlato con il Prof. Pasquale Martino dell’Urologia universitaria Policlinico di Bari: “Disturbi minzionali, difficoltà ad urinare,..

Licenza

Murlo: due scrittori senesi terzi al premio letterario Val di Vara

Sono due senesi gli autori che si sono aggiudicati il terzo premio assoluto per la Narrativa inedita per la loro opera al

Murlo

A tavola col la Fata Moena

“A Tavola con la Fata delle Dolomiti‘, la rassegna gastronomica più nota in ambito dolomitico festeggia la ventesima edizione. Da domenica..

Moena

A cittadine e cittadini di CESENATICO:

Mercoledì prossimo, 11 marzo 2015, alle 20:45 al Bar Duse (piazzale Comandini - due passi dal grattacielo e dal portocanale, sul prosieguo di via Leonardo da Vincia) riunione settimanale dei..

Cesenatico

SERIE B, AVELLINO -BARI 2-0

Avellino-Bari 2-0: Gli irpini volano al terzo posto, biancorossi ko 07/03/2015 - 22.12 - Nel posticipo delle 18, l'Avellino batte meritatamente il Bari e si porta a sole due lunghezze dal..

Flumeri
Previsioni meteo per la tua città

Commenti recenti

I più commentati della settimana

  • None found

Prossimi eventi in città

Locali di Miradolo Terme