Blog di Miradolo Terme. Fai sentire la tua voce!

Se vuoi scrivere news, notizie, eventi, foto, video, contattaci

Domenica 23 ottobre in piazza IV novembre gazebo della Lega Nord e lumini in regalo ai cittadini. Sarà presente l’ex assessore Malvoni.


leganord1.jpgDomenica 25 ottobre è programmato in piazza 4 novembre un gazebo per incontrare la cittadinanza e parlare delle varie problematiche del nostro paese e delle aspettative della cittadinanza in vista delle prossime elezioni comunali. Nell’occasione saranno regalati i lumini ai cittadini in segno di soliderietà nei confronti dell’ex assessore Malvoni.

1 commento a “Domenica 23 ottobre in piazza IV novembre gazebo della Lega Nord e lumini in regalo ai cittadini. Sarà presente l’ex assessore Malvoni.”

Puoi lasciare un commento, sottoscrivere il feed RSS o inviare un trackback.

  1. Paolo IV il 23 ott 2009 alle 19:45 ha detto:

    Ma sti lumini ero quelli del distributore che non e’ stto installatto ?

    Sta storia di lumini … e da chiarire …

Scrivi un commento





naga


Link utili

Un santo da conoscere S. Raimondo Nonnato che osserva piazza S. Pietro di Galarina dal 1640

Due santi dell'ordine della Mercede fanno bella mostra nella facciata barocca della chiesa matrice di Galatina, una vera quinta teatale della..

Galatina

Nasce la nuova Consulta musicale cittadina: il si del Consiglio Comunale

Somma Vesuviana. Con deliberazione del Consiglio Comunale n° 48 del 4 agosto 2015 è stato approvato finalmente il nuovo regolamento della..

Somma Vesuviana

"Musica e Fantasia"

Avete mai partecipato a un Concerto Lirico Vocale in un Eden abitato da “anime perse”? Ieri pomeriggio c’è stata l’occasione. In una domenica cetonese datata 30 agosto, con un sole splendente..

Cetona

Il sindaco Massimo Battaglia inaugura la mostra di Gaetano Messina

Campofelice di Roccella, oggi alle ore 19,00 presso la sala consiliare del comune sarà inaugurata dal sindaco Massimo Battaglia, la mostra d’arte..

Campofelice di Roccella

Una tesi di laurea sull'Avellino-Rocchetta, In_Loco_Motivi: "Grande soddisfazione"

Una tesi di laurea sull'Avellino-Rocchetta, In_Loco_Motivi: "Grande soddisfazione" AVELLINO - Una tesi di laurea sulla ferrovia Avellino-Rocchetta. A realizzarla è stato il neo architetto Fabio Cappello con la collaborazione dell'associazione..

Flumeri

Roma.Il Sindaco di Roma Marino si dimetta e si ritorni al voto.

Roma non merita essere messa sotto scacco dalla malavita e da amministratori infedeli che non hanno il rispetto pubblico, Marino si dimetta ovunque si presenta è contestato, anche ai funerali..

Licenza
Previsioni meteo per la tua città

Commenti recenti

I più commentati della settimana

  • None found

Prossimi eventi in città

Locali di Miradolo Terme