Blog di Miradolo Terme. Fai sentire la tua voce!

Se vuoi scrivere news, notizie, eventi, foto, video, contattaci

Domenica 23 ottobre in piazza IV novembre gazebo della Lega Nord e lumini in regalo ai cittadini. Sarà presente l’ex assessore Malvoni.


leganord1.jpgDomenica 25 ottobre è programmato in piazza 4 novembre un gazebo per incontrare la cittadinanza e parlare delle varie problematiche del nostro paese e delle aspettative della cittadinanza in vista delle prossime elezioni comunali. Nell’occasione saranno regalati i lumini ai cittadini in segno di soliderietà nei confronti dell’ex assessore Malvoni.

1 commento a “Domenica 23 ottobre in piazza IV novembre gazebo della Lega Nord e lumini in regalo ai cittadini. Sarà presente l’ex assessore Malvoni.”

Puoi lasciare un commento, sottoscrivere il feed RSS o inviare un trackback.

  1. Paolo IV il 23 ott 2009 alle 19:45 ha detto:

    Ma sti lumini ero quelli del distributore che non e’ stto installatto ?

    Sta storia di lumini … e da chiarire …

Scrivi un commento





ular


Link utili

Il Maggio dei Libri a Galatina, diventa anche tu " Faccia di Libro "

La Biblioteca Comunale "Pietro Siciliani" di Galatina per celebrare "Il Maggio dei Libri", campagna nazionale di promozione della lettura organizzata dal..

Galatina

ALBAIRATE - PARTE IL PEDIBUS CON 40 ALUNNI

È un esempio concreto di progetto educativo alla mobilità sostenibile. Sono 40 i bambini della scuola primaria di Albairate che hanno..

Albairate

Elezioni regionali in tumulto...

Battute finali sulle elezioni Regionali del 31 di maggio che segneranno un’ulteriore colpo inferto alle mura toscane poste a difesa del fortilizio di una terra “rossa” per eccellenza. Sembra quasi di..

Cetona

Monsignor Sergio Melillo nuovo Vescovo di Ariano - Lacedonia, la nomina da Papa Francesco

Monsignor Sergio Melillo nuovo Vescovo di Ariano - Lacedonia, la nomina da Papa Francesco LINK DAL CIRIACO Arriva la nomina a Vescovo..

Flumeri

Una finestra sulla storia locale: l’Avvocato e Cavaliere Giovanni Tuorto (1929 – 2005)

Somma Vesuviana. Ricordare l’avvocato Giovanni Tuorto significa non soltanto richiamare alla memoria la vita di un uomo di notevolissimo valore intellettuale..

Somma Vesuviana

C'era una volta un Cinema, e tanti alberi...

Adesso, ora, a Cesenatico va in scena una piece che solo qualche anno fa fu possibile fermare, grazie a cittadin* che feceero scudo con i propri corpi alle MOTOSEGHE! Sì, di..

Cesenatico

Murlo: artisti e scrittori insieme alla Festa in Collina

Grande successo e grande partecipazione all'iniziativa " Adotta un Pittore " organizzata dall'’Associazione Artisti Liberi Indipendenti Val di Merse , in..

Murlo

Aversa:scandalo standard comunali tra immobilismo e incapacità dell'amministrazione.

Aversa 09/05/2015 Lo scandalo degli standard comunali occupati abusivamente è un problema vecchio di 30 anni e il Comitato Strisce Blu lo aveva denunciato più volte, ma l'amministrazione ha sempre fatto..

Aversa

Gli spari sopra

Un padre spara ad una figlia e si suicida. I giornali incautamente sparano non pallottole ma ipotesi che possono fare altri danni: era diversa, era omosessuale, era malata senza neppure..

Campodarsego
Previsioni meteo per la tua città

Commenti recenti

I più commentati della settimana

  • None found

Prossimi eventi in città

Locali di Miradolo Terme