Blog di Miradolo Terme. Fai sentire la tua voce!

Se vuoi scrivere news, notizie, eventi, foto, video, contattaci

Domenica 23 ottobre in piazza IV novembre gazebo della Lega Nord e lumini in regalo ai cittadini. Sarà presente l’ex assessore Malvoni.


leganord1.jpgDomenica 25 ottobre è programmato in piazza 4 novembre un gazebo per incontrare la cittadinanza e parlare delle varie problematiche del nostro paese e delle aspettative della cittadinanza in vista delle prossime elezioni comunali. Nell’occasione saranno regalati i lumini ai cittadini in segno di soliderietà nei confronti dell’ex assessore Malvoni.

1 commento a “Domenica 23 ottobre in piazza IV novembre gazebo della Lega Nord e lumini in regalo ai cittadini. Sarà presente l’ex assessore Malvoni.”

Puoi lasciare un commento, sottoscrivere il feed RSS o inviare un trackback.

  1. Paolo IV il 23 ott 2009 alle 19:45 ha detto:

    Ma sti lumini ero quelli del distributore che non e’ stto installatto ?

    Sta storia di lumini … e da chiarire …

Scrivi un commento





bebek


Link utili

Mancati pagamenti agli operatori ecologici di Somma Vesuviana

Somma Vesuviana. Siamo alle solite. Proclamato lo stato di agitazione degli operatori ecologici di Somma Vesuviana che devono ancora percepire lo..

Somma Vesuviana

I SINDACI: DIRITTO ALLA SALUTE PER TUTTI-Abbiantense, Castanese, Legnanese, Magentino e Rhodense

Comunicato Stampa-Siglato accordo d’intenti alla Conferenza intercomunale a Robecco con Emergency-I Sindaci dei Comuni della ASL MI1 hanno..

Albairate

A Galatina le tarantate da simbolo da sfruttare ad oblio

Si parla spesso di turismo come volàno dell'economia, ma a Galatina, terra di nascita del mito delle tarantate, a che punto..

Galatina

Murlo: Emergenza rifiuti:Isole ecologiche ,ma quando riapriranno?

Murlo è diventato una discarica a cielo aperto,ma  l'Amministrazione comunale  di Murlo nella figura del sindaco, Fabiola Parenti, quando vuole dare seguito alle belle parole pronunciate nell'agosto 2014? Così parlava il..

Murlo

Presentato al Castello Roccella il libro “ Oltre il camice bianco”di Salvatore Macaluso

[caption id="attachment_2107" align="aligncenter" width="434" caption="Riflessioni e ricordi su un viaggio iniziato fra perplessità ed indecisioni SALVATORE MACALUSO"][/caption] A Campofelice di Roccella, durante le..

Campofelice di Roccella

Il blog osserva una giornata di Lutto

Il blog osserva una giornata di lutto per la prematura scomparsa di una giovane Pievese, sentite condoglianze alla Famiglia Rè..

Pieve Porto Morone

14/15 febbraio 2015 Festa del borgo ad Adria borgo autentico

Adria the hamlet of love... Adria il Borgo d'amore...14/15 Febbraio 2015 FESTA DEL BORGO info nella descrizione del video!! Buon San Valentino da Adria borgo autentico nelle terre dei grandi..

Adria

Cetona nel futuro…

Saranno gli effetti provocati da uno stato febbrile in questi ultimi giorni dell’anno ma uno sguardo su Cetona mi ha restituito un Déjà vu che sembra quasi la trama di..

Cetona

Moena:"C'era una volta il Natale"

“C’era una volta il Natale” è il tema a cui è ispirato il villaggio allestito in Piaz de Ramon a Moena. Si tratta di un arredo dedicato ai bambini..

Moena

Ex Irisbus, Del Rosso a Flumeri: messa con operai e famiglie

Ex Irisbus, Del Rosso a Flumeri: messa con operai e famiglie Gli operai e le loro famiglie rientrano nello stabilimento acquistato dalla nuova Industria Italiana Autobus per assistere alla Santa Messa...

Flumeri
Previsioni meteo per la tua città

Commenti recenti

I più commentati della settimana

  • None found

Prossimi eventi in città

Locali di Miradolo Terme